RENZI – BERLUSCONI, INCONTRO ELETTORALE AD ARCORE.

L’incontro che si è tenuto a villa S. Martino, è controverso se questa porti sfiga o f..a, tra Renzi e Berlusconi ha una valenza esclusivamente elettorale. Infatti pare che il premier abbia convocato il “rottamatore” con il preciso intento di dissuaderlo dal suo proposito “cestinatorio” dei vertici PD. 

Berlusconi avrebbe detto: ” caro figliolo, per te, nella prossima legislatura, un posto alla camera sicuro e un incarico da sottosegretario, ma non toccarmi, per favore, l’attuale organizzazione, si fa per dire, del PD; Bersani e D’alema sono confusi e non ne azzeccano una, Vendola è cattocomunista, Fini e Casini traditori! Con questi temi la campagna elettorale è già bella che pronta e foriera di vittoria”.

Nel salutarlo poi avrebbe aggiunto: ” per le donnine qui non poso fare nulla, leggi la lapide (vedi foto) che mi hanno apposto su un muro della via, ma se vieni a trovarmi a palazzo Grazioli o in una delle altre mie ville….. eh, eh, eh, un letto non si nega a nessuno”.

PENNAdOCA                                                                                                                    08.12.2010

Advertisements

About lapennadoca

PENNAdOCA Il breve profilo suo, bestiale. Nasce in uno dei più freddi gennaio a memoria d'uomo, quello del 1947 sulla confluenza del Sieve con l'Arno, in provincia di Firenze. Dopo una parentesi decennale (1952-1962) trascorsa tra le macerie, ancora evidenti, della pluribombardata Civitavecchia (RM), approda in Lombardia per conseguire la Maturità Classica e la laurea In "Chimica e Tecnologia Farmaceutiche" Dal 1979 risiede a Milano dove, dopo aver ricoperto per circa un ventennio funzioni manageriali di direttore commerciale in importanti aziende farmaceutiche, intraprende l'attività imprenditoriale nel settore dell'editoria elettronica scientifica e dell' e-learning. Nel frattempo ha messo su famiglia e ora si ritrova vicino una mamma papera,laureata magistra di pollaio, e una figlia ochetta laureata. Si è dedicato, nell'ambito dell'impegno civile, alla battaglia dei movimenti contro l'attuale governo illiberale e per il recupero dell'etica nella politica . Collabora con il Movimento5stelle Milano. "Scrive per hobby, prevalentemente in chiave di satira politica". N.B. Vi chiederete perchè sia scritto in terza persona, semplice, nel burlesco spirito di PENNAdOCA, questo non è il mio profilo, ma di un carissimo amico e solo l'ultima asserzione è ascrivibile a me.
This entry was posted in satira. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s